La nostra missione

Siamo i vostri esperti nella gestione della manutenzione

Tesedi offre ai partner Hewlett Packard una completa soluzione innovativa e altamente specializzata specifica adeguata alla loro gestione della manutenzione:

Dalla preparazione professionale delle offerte basate sui requisiti di service al processo di rinnovo dei contratti, dall’assistenza pro-attiva del portfolio di contratti all’intero ciclo di vita.

Nelle vesti di “service-only distributor” autorizzato, rispondiamo al meglio ai requisiti specifici dei clienti nel campo del servizio di assistenza.

Più di 600 partner commerciali soddisfatti sparsi al mondo ne sono testimonianza: affidatevi anche voi all’esperienza, al know-how e alla collaudata competenza degli esperti di Tesedi e beneficiate di un numero maggiore di stipule contrattuali, un maggiore fatturato, un minore dispendio amministrativo e più tempo per il cliente.


Contattataci al seguente numero:

Svizzera: +41 43 555 02 00

Ecco ciò che pensano i nostri clienti

Sono ormai anni che Tesedi ci assiste in maniera ottimale neel campo della gestione dei contratti.  Tutte le nostre richieste vengono sbrigate in tempi molto brevi e con la massima qualità – Eccezionale! Meglio di così non si può!

Cancom on line
Frank Bierbrauer, Direttore alle vendite

Alla ditta TESEDI abbiamo affidato i servizi di gestione e rinnovo dei nostri contratti di manutenzione. Viviamo in tempi molto dinamici e orientati alla performance, per cui l’assistenza amministrativa, i brevi tempi di turnaround e l’ottimo know-how degli esperti svolgono un ruolo di importanza assoluta importante in ambito di gestione e rinnovo di contratti di manutenzione. TESEDI rappresenta è per noi il partner ideale.

ACP
Thomas Zimmer, Consiglio d’amministrazione

Apprezziamo molto il lavoro di Tesedi. Sono ormai anni che ci affidiamo a Tesedi e questo ci consente di offrire ai nostri clienti una copertura di manutenzione ottimale e a prezzo interessanto. Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Tesedi e i il suo team di esperti che vanta un know-how eccezionale.

Bison
Jörg Graber, Responsabile contratti

Grazie all’eccezionale supporto da parte di Tesedi siamo in grado di svolgere in modo affidabile, efficiente e in tempo utile il contract management per i nostri clienti. Tesedi svolge tutti i compiti amministrativi in relazione ai contratti di manutenzione dei nostri clienti. Pertanto possiamo dedicarci completamente all’assistenza dei nostri clienti.

Baggenstos
Markus Rieder, Director Operations

Abbiamo affidato a Tesedi il completo svolgimento dei contratti di manutenzione dei nostri clienti. Inoltre Tesedi ci fornisce assistenza pro-attiva nel trovare la copertura di manutenzione ideale per i nostri clienti. Siamo molto soddisfatti della nostra cooperazione con Tesedi.

MCL
Stefan Voß, Direttore/Amministratore
Organizziamo webinar periodici sul tema contratti di manutenzione.
I nostri webinars
Annuity Management AG è la società madre di Tesedi – siamo gli esperti nel campo del Revenue Lifecycle Management. Vai al sito web

I vostri vantaggi

I contratti di manutenzione personalizzati proteggono e garantiscono il perfetto funzionamento delle infrastrutture IT dei vostri clienti. Inoltre offrite un ottimo strumento di fidelizzazione della clientela.

Infrastrutture di sistema complesse, aggiornamenti e ampliamenti all’interno delle configurazioni hardware, differenti requisiti di service, aggiornamenti software e di licenza richiedono spesso contratti complessi, la cui preparazione, gestione e manutenzione comportano un notevole dispendio di tempo e denaro.

Tesedi vi offre un servizio completo e ottimale e la massima flessibilità e vi allevia della gestione dei contratti che richiede molto tempo.

Tesedi vi introduce nel nuovo mondo della gestione dei contratti IT e del Service Revenue Management. Con l’ausilio della tecnologia più moderna, i nostri esperti in contratti vi aiutano, per l’intera vita utile dell’infrastruttura IT dei vostri clienti, a ridurre tutti i costi amministrativi nell’ambito dei contratti di manutenzione, nonché si occupano dell’estensione in tempo utile dei contratti di servizio scaduti.

Voi continuerete ad avere una visione generale e il pieno controllo sui vostri contratti, mentre i vostri clienti trarranno vantaggio da un servizio ottimale, personalizzato in base alle loro esigenze:

Focus, competenza e tecnologia sono i nostri fattori di successo

Service Gateway verso il produttore

  • Accesso diretto ai giusti contatti presso HPE/HPI
  • Notevole risparmio di tempo nella preparazione dell’offerta
  • Tempestiva ricerca di offerta a prezzi interessanti

Gestione dei contratti di manutenzione esistenti

  • Alleggerimento del 100% delle attività amministrative
  • Facile, affidabile, tempestiva
  • Più stipule di contratto, più fatturato

Completa consulenza da parte di esperti

  • Anni di esperienza con contratti di assistenza
  • Ottima copertura di manutenzione, clienti soddisfatti
  • Maggiore fidelizzazione della clientela

Impiego della tecnologia più moderna

  • Rapidi tempi di completamento
  • Massima qualità, sviluppo efficiente
  • Supporto nel servizio di upselling

Offerte di service

Siamo esperti di servizi, autorizzati, di Hewlett-Packard Enterprise e HP INC. Vi offriamo tutti i servizi di Hewlett Packard. Inoltre siamo lieti di preparare anche offerte di manutenzione per sistemi e software la cui garanzia del produttore è scaduta.

Le vostre opzioni di service:

Vi offriamo il pacchetto servizi
adatto di Hewlett Packard

Hewlett-Packard-pacchetto-servizi
Torna all’inizio

HPE Foundation Care Services

Optate per HP come vostro interlocutore di prima scelta per tutte le domande di harware e software!

Oggi gli ambienti IT sono molto complessi e gli amministratori devono far fronte a numerosi requisiti differenti. Grazie a HP Technology Services, siete sempre in contatto e potete concentrarvi esclusivamente sul vostro lavoro.

Die HPE Foundation Care Services fornisce supporto hardware e software, permettendo di risolvere più rapidamente i problemi dei prodotti HP e di terze parti.

I livelli di assistenza standard sono stati semplificati, affinché possiate determinare più facilmente il livello di copertura per i vostri requisiti di SLA e budget.

HPE Software Support Services

Scegliete il livello di supporto più adatto ai vostri requisiti. Potete scegliere tra il Basic Support e lo Standard Support. Inoltre potete aggiungere il Priority Support.

Opzioni di supporto per aziende

Enterprise Basic
Vi forniamo updates, pachtes e fixes per la protezione dei vostri investimenti

Accesso illimitato al Software Support Online (SSO) per funzioni knowledge, documentazione e self-solve

Accesso ai tecnici di supporto tecnico a scopo di assistenza per risolvere questioni tecniche; accesso disponibile durante le ore di lavoro locale

Enterprise Standard
Vi forniamo updates, pachtes e fixes per la protezione dei vostri investimenti

Accesso illimitato al Software Support Online (SSO) per funzioni knowledge, documentazione e self-solve

Accesso ai tecnici di supporto tecnico a scopo di assistenza per risolvere questioni tecniche; accesso disponibile 24 ore su 24.

Enterprise Priority*
Priorità in caso di evento imprevisto di routing/risoluzione/gestione

Coordinazione con fornitori di terze parti

Add-on opzionali: tecnico nominato di supporto avanzato, supporto lingua locale e tempi di risposta di 30 minuti per le questioni tecniche di massimo impatto

HPE Swiss Premium Service

È un’opzione di Service offerta come complemento a un contratto di manutenzione esistente o al HP Care Pack Service. Optando per questa opzione di service avete accesso a un dedicato team di assistenza locale che funge da Primary Point of Contact (PPoC) e che gestisce, monitora e accompagna l’End-to-End Incident Management.

Come interfaccia centrale, il team coordina tutte le attività tra voi, il nostro Solution Center e i nostri tecnici. Inoltre, durante l’intero processo di risoluzione dei problemi , il Swiss Premium Service Team coordina le attività e vi informa costantemente sulla situazione aggiornata.

HPE Proactive Care Services

Quando passate a un ambiente convergente, virtualizzato e basato su cloud, avete bisogno di un partner di fiducia che vi aiuti a ridurre la complessità, a mantenere stabile l’ambiente e supportarlo completamente, e che vi guidi lungo il percorso.

HP Proactive Care Services è un servizio flessibile, completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. I nostri esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive e un’assistenza tempestiva in caso di necessità.

Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi, per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti. La struttura della soluzione di assistenza si basa su tre principi guida per la fornitura del servizio:

Personalizzazione: i clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi. A questo si occupa un Account Support Manager (ASM) che che agisce da interlocutore e mantiene la proprietà del caso dall’inizio alla fine.

Servizi proattivi: Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale, generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi e per evitare i downtime. HP genera analisi proattive e raccomandazioni inerenti il firmware e patches, nonché rapporti di health check per stabilire rischi potenziali.

Semplicità: un singolo interlocutore per la gestione del caso dall’inizio alla fine e un insieme integrato di strumenti di supporto. Basta selezionare uno dei tre livelli di supporto hardware reattivo. Proactive Care Services può essere acquistato in qualsiasi momento, ovvero quando si acquistano i prodotti HP o stipulando un contratto in un secondo momento, ed è in grado di coprire l’intero stack.

Questo servizio, che ha lo scopo di aumentare l’uptime e la stabilità del vostro ambiente IT e di ridurre il tempo dedicato alle attività operative e di manutenzione, permette ai clienti di concentrarsi sull’innovazione e la crescita aziendale.

HPE Proactive Select Services

Vi offriamo la flessibilità per acquistare ciò che vi serve, quando vi serve e di apportare le modifiche necessarie al mutare delle vostre esigenze di sviluppo commerciale. HP Proactive Select vi mette a disposizione un Account Support Manager dedicato che collabora con il team IT per comprendere le problematiche del vostro ambiente e creare un piano d’azione volto a realizzare i vostri obiettivi.

Potete scegliere tra oltre 100 opzioni di service: ad es. Blade Toolset Assessment e Virtualization Performance Audit. Scoprite come gestire i costi e accelerare i tempi di distribuzione delle nuove tecnologie. Avvaletevi del know-how degli esperti HPE Service che sono in grado di aiutarvi a massimizzare il vostro investimento sulla tecnologia.

HPE Datacenter Care

Datacenter Care fornisce il supporto perfettamente adatto al vostro IT. Sfruttate globalmente le prestazioni di servizio realizzate su misura per aziende di grandi dimensioni. Esse permettono di gestire con prestazioni ottimali l’ambiente IT e di preparare il passaggio a una soluzione cloud ibrida.

Con Datacenter Care, HP fissa nuovi standard nel campo dell’assistenza: semplice, personalizzata e proattiva. Datacenter Care offre un approccio flessibile, completo, basato sulle relazioni, a favore di un servizio di assistenza personalizzato e di una gestione di vari data centre, incluso un telaio strutturato per “moduli service” riproducibili, collaudati e disponibili a livello mondiale.

HP vanta grande esperienza assistenziale nei confronti di ambienti complessi e può ricorrere a una rete mondiale di partner e al know-how tecnico. Con un unico contrato ricevete i servizi di cui avete bisogno: sempre e ovunque.

Datacenter Care for Networking comprende servizi di assistenza per prodotti di rete ed include un interlocutore centrale a favore dell’assistenza reattiva e dei servizi proattivi.

Dunque siete in grado di risolvere in tempi brevi i problemi di rete e di ricorrere al know-how necessario per installare una rete definita dal software. Forse è per questo motivo che 7 degli 8 Communication Service Provider più famosi optano per Datacenter Care.

Per i nostri clienti con Mission Critical Partnership, il Datacenter Care Service rappresenta un normale sviluppo ulteriore. Per saperne di più su come sia possibile ampliare la propria Mission Critical Partnership tramite il Datacenter Care Service, basta contattare l’interlocutore HP pertinente.

Ai moduli centrali appartengono:

  • Account team dedicato per l’assistenza personalizzata
  • Gestione avanzata delle chiamate – contatto diretto con gli esperti
  • Servizi reattivi specifici dei sistemi del cliente
  • Servizi proattivi per prevedere e prevenire problemi

Inoltre si dispone di vari servizi opzionali che soddisfano i vostri requisiti.

 

HPE Flexible Capacity

HP Flexible Capacity (FC) assicura un’esperienza di utilizzo paragonabile al cloud pubblico, con i vantaggi offerti dalle risorse IT in loco. Grazie a questo service potete sfruttare la semplicità di modelli di prezzo flessibili, opzioni di gestione delle spese operative, caratteristiche di scalabilità e di utilizzo flessibile per computing, storage, rete e infrastruttura software. Ottenete inoltre i vantaggi derivanti dall’uso di risorse in sede o dall’adozione di un modello di fornitura ibrido: conservazione di controllo e sicurezza, anche sui carichi di lavoro legacy, riduzione della latenza, gestione dei percorsi dei dati e garanzia di un’esperienza di assistenza di livello enterprise. Flexible Capacity supporta hardware e software HP, nonché sistemi di altri produttori.

Dimenticate le limitazioni delle tradizionali soluzioni IT. HP Flexible Capacity offre la possibilità di disporre di nuove capacità in pochi minuti, e non in più settimane, senza dover ripetere per ogni nuova esigenze il processo di acquisto. Flexible Capacity è un componente di HP Datacenter Care. La vostra azienda ottiene, dunque, l’assistenza di livello enterprise necessaria all’interno del data center: un team dedicato in sede, una gestione delle chiamate di qualità, garantita su scala globale e supportata dai Center of Expertise, e la combinazione di servizi proattivi e reattivi richiesti dai vostri sistemi.

Flexible Capacity è una soluzione “a capitale 0” per l’IT , perché i clienti pagano per un servizio. Potete usufruire di un’infrastruttura in loco e di servizi con opzioni di pagamento mensili. Grazie a funzioni di misurazione avanzate, le tariffe addebitate riflettono l’utilizzo effettivo, consentendovi di ottimizzare il flusso di cassa. Si tratta quindi di un servizio efficiente, che vi consente di pagare per la capacità solo quando ne avete bisogno.

Se la vostra azienda opera come fornitore di servizi, deve avere a disposizione soluzioni aziendali flessibili studiate per migliorare i flussi di ricavi e il time-to-market. Con HP Flexible Capacity avrete la possibilità di aumentare o ridurre i costi in base all’utilizzo dei vostri clienti, senza investimenti di capitale. Potete favorire l’efficienza operativa, grazie alle funzionalità Datacenter Care, incluse in Flexible Capacity

Per i clienti che passano a un approccio “Infrastructure-as-a-Service” in loco, Flexibile Capacity, assieme ai sistemi di cloud privato di HP, assicura le caratteristiche cloud che permettono di migliorare l’agilità e la scalabilità, ottimizzando nel contempo il capitale e il flusso di cassa. ottimizzando nel contempo il capitale e il flusso di cassa. Ottenete un ambiente completamente configurato, pronto per essere sfruttato on demand.

Per i clienti interessati allo “Storage-as-a-Service”, l’implementazione di Flexibile Capacity e HP Storage rappresenta un’opzione flessibile per supportare le necessità delle aziende in termini di capacità di storage Con le tendenze generate da big data, social media e mobilità, che determinano un aumento esponenziale delle esigenze di storage, Flexibile Capacity vi consente di gestire i picchi di crescita, amministrare le risorse di storage e allineare i relativi flussi di cassa all’utilizzo e ai vantaggi ricevuti.

Download e Support Center

I contratti di manutenzione offrono numerosi vantaggi:

  • Perfetta copertura di assistenza
  • Protezione completa degli asset digitali
  • Perfetto funzionamento delle infrastrutture IT
  • Visione generale completa dello stato attuale dell’infrastruttura di sistema
  • Gestione contratti semplice e intelligente indipendente dal campo IT
  • Formazione dei prezzi e fatturazione flessibili e interessanti
  • Promemoria automatico relativo ai contratti in scadenza, con preparazione proattiva dell’offerta
  • Strumento ideale di fidelizzazione della clientela
  • Possibilità di upselling e ottimizzazione
  • Tutto il necessario da un unico fornitore

Gateway verso HPE / HPI

 

Assistenza di carattere elettronico:
Link all’HPE Support CenterLink all’HPE Insight Remote SupportHPI Support

Assistenza telefonica:

HP è lieta di rispondere alle sue richieste e problematiche durante i normali orari d’ufficio.

HPE Warranty (garanzia del produttore)
0848 802 020
HPE Care Pack/Contract
0848 800 724
HPE Mission Critical Support
0800 800 724
HPE Swiss Premium Service (SPS)
058 444 97 60
HPI Enterprise Customers
0442 004 121
HPI Private Customers
022 567 51 83

Utilizzate esclusivamente licenze software acquistate legalmente! Ciò vale anche per gli aggiornamenti delle licenze stesse.

Chi utilizza software o aggiornamenti software senza licenza (ad es. anche le <<patch>>) è perseguibile legalmente. Questo vale anche nel caso in cui il software installato sia stato fornito da un’organizzazione non autorizzata da HP.

Organizziamo webinar periodici sul tema contratti di manutenzione. Basta iscriversi per trarre vantaggio dai numerosi suggerimenti e dalle notevoli informazioni.

Iscrizione al webinar

Annuity Management

Annuity Management AG è la società madre di Tesedi. Siamo gli esperti nel campo del Revenue Lifecycle Management.

Tesedi

Dedizione ed esperienza


Tesedi è un'azienda fondata da Hewlett Packard nel 2005 come primo “Service-only Distributor” europeo. Da allora si è specializzata esclusivamente nella vendita di contratti di manutenzione e nel rinnovo di quelli in scadenza. Concentrandoci su questo obiettivo chiaro e preciso - non offriamo né prodotti hardware, né software - siamo un Service-only Distributor neutrale e altamente specializzato, pronto ad assistere i partner HP nel campo del Service Revenue Management. Informatevi ulteriormente su di noi e sfruttate la possibilità di ottenere un numero maggiore di stipule di contratto, un maggiore fatturato e clienti soddisfatti.

Annuity Management

Experts increasing service revenues


Dal 2015, Tesedi Holding è associata della Annuity Management AG. Il Gruppo Annuity Management è specializzato in soluzioni di Revenue Lifecycle Management e Customer Success Management per produttori di tecnologia.

Come prestatore di servizi altamente specializzato per fatturati ricorrenti “Annuities”, Annuity Management AG offre soluzioni end-to-end complete per la gestione e l’ottimizzazione in ambito di Service Revenue Management. Maggiori informazioni www.annuity-management.com.

Mitarbeiter/in im Vertriebsinnendienst für Frankreich & Europa


Descrizione di posizione (PDF)



Andre Affolter

Direttore/Amministratore di Tesedi Schweiz Andre.Afolter@tesedi.com
“È vitale fare per bene le cose importanti, anziché fare tutte le cose ma non alla perfezione”-

Specialisti di vendita per i contratti di servizi Hewlett-Packard

Gabriela Vincenti

gabriela.vincenti@tesedi.com

Roland Schärer

Roland.Schaerer@tesedi.com

Mohamed Adlouni

mohamed.adlouni@tesedi.com

Tania Niederberger

tania.niederberger@tesedi.com

Grazie per contattarci


indirizzo

Tesedi Svizzero GmbH
Centro Commerciale Glatt
Neue Winterthurerstrasse 99
CH-8304 Wallisellen

telefono

Fon: +41 43 555 0 200
Fax: +41 43 555 0 201